- Aggiornamento: ora le sezioni si trovano sopra al video! -

➜ Attenzione: dal 13/08 il catalogo dei beat gratuiti lo trovi appena sotto quello di Soundcloud☺

⇩ Il Beatmaker

La mia foto

Beatmaker e rapper originario del milanese, Dan Isik è all'attivo dal 2009 nella scena hip-hop emergente.

Stile di scrittura introspettivo e continua ricerca di sonorità creano in lui una personalità musicale molto particolare, riuscendo a spaziare da prodotti estremamente classici a prodotti poco convenzionali come se nulla fosse, definendo il suo operato di tipo elastico.

Nel 2010 mette online IsikProd - www.isikprod.eu - sito dedicato alla messa in vendita delle strumentali che produce;

Nel 2011 partecipa come ospite internazionale alla III edizione di "Turkey's Got Talent" guadagnando una discreta visibilità in questa parte del mondo.

Ha 60 Anni e fa il Rapper, vi Presento Jungle-O


Con una banana in mano e un altoparlante portatile legato alla schiena, Mike Alger si fa strada verso la folla di fan al di fuori del Gillette Stadium di Foxboro. Ma Mike Alger è qui allo stadio da ben 5 ore prima dello show, perchè tutto quel tempo di preparazione gli serve per trasformarsi nel suo personaggio: Jungle-O.

In piedi vicino ad un ponte pedonale che passa sopra la Route 1, Alger accende il suo altoparlante e, con tutta la fotta che un uomo di 61 anni può esercitare, comincia a fare rap. Avete capito bene!
A 61 anni, si proclama il 'rapper-sportivo d'eccellenza dai capelli argento di Boston' (Un po' lungo come alias, non credete?)

"Ad ogni evento ondate di persone mi assalgono frenetiche ogni volta" ha detto durante una recente intervista. "Li faccio impazzire. Le persone si fanno i selfie con me. E alcuni hanno addirittura cercato di rubare la mia banana. Ma io sono un gorilla. Ho una forte presa."

Jungle-O si è guadagnato un po' di seguito tra gli sportivi del New England dopo essere stato "pubblicizzato" su di una radio locale.

Addirittura l'ex quarterback dei Patriots, Scott Zolak, ha manifestato una particolare simpatia per Jungle-O e le sue canzoni. Alger dice di Zolak che è un buon amico e va a molte delle sue apparizioni pubbliche per mostrare il suo sostegno."Amo Zo. E 'un bravo ragazzo ", ha detto Alger.

Attualmente, Jungle-O vanta il primato del rapper bianco più anziano di Boston

Il rappato di Jungle-O però è di tipo non convenzionale, per non dire altro. Lui dice che è perché non ascolta molta musica rap se stesso. In alcuni dei suoi rap grida rapidamente il brano nel microfono sopra il beat rendendo i suoi testi difficili da decifrare.

"Io veramente non so qual è il mio stile, anche perché non ascolto il rap più di tanto. Però io ho uno stile unico, questo è tutto quello che posso dire in proposito ", ha detto Alger. "Amo i Pats e li seguo da vicino. Non ho alcuna concorrenza. "

Alger ha lavorato per 34 anni prima di doversi fermare a 58 anni per un'ernia al disco. In pensione, ora è in grado di concentrarsi sulla sua carriera musicale.

"Tutti ci insegnano che superati i  60 si diventa spazzatura. Non è vero. Si tratta di un errore e la gente non dovrebbe sedersi automaticamente sul divano quando arrivano ai 60. È necessario mantenere uno stile di vita attivo ", ha detto Alger.