- Aggiornamento: ora le sezioni si trovano sopra al video! -

➜ Aggiunto un nuovo beat Exclusive! Ascolta "Focuzed"☺

⇩ Il Beatmaker

La mia foto

Beatmaker e rapper originario del milanese, Dan Isik è all'attivo dal 2009 nella scena hip-hop emergente.

Stile di scrittura introspettivo e continua ricerca di sonorità creano in lui una personalità musicale molto particolare, riuscendo a spaziare da prodotti estremamente classici a prodotti poco convenzionali come se nulla fosse, definendo il suo operato di tipo elastico.

Nel 2010 mette online IsikProd - www.isikprod.eu - sito dedicato alla messa in vendita delle strumentali che produce;

Nel 2011 partecipa come ospite internazionale alla III edizione di "Turkey's Got Talent" guadagnando una discreta visibilità in questa parte del mondo.

Il Rapper Preferito da Barack Obama: Drake o Kendrick Lamar?


Il presidente Barack Obama, occupato dagli importanti impegni presidenziali, riesce ancora a trovare il tempo per ascoltare la musica rap. E quando gli è stato chiesto chi preferisce - tra Drake o Kendrick Lamar - non esita a rispondere.


Barack Obama, 54 anni, si esprime ancora una volta sulla Pop-culture. Nel corso di una intervista in diretta-streaming il 15 gennaio, il leader del free-world è stato sottoposto ad un'interessante ed alquanto insolita domanda per un politico: chi preferisce tra Drake e Kendrick Lamar? In barba agli spettatori, la sua risposta è stata piuttosto interessante.

"Devo scegliere Kendrick. Penso che Drake è un artista eccezionale ma Kendrick, i suoi testi, il suo ultimo album è stato davvero eccezionale. Forse il miglior album rap dell'anno scorso!", ha detto Obama durante un'intervista in diretta-streaming con Adande Thorne.