- Aggiornamento: ora le sezioni si trovano sopra al video! -

➜ Aggiunto un nuovo beat Exclusive! Ascolta "Focuzed"☺

⇩ Il Beatmaker

La mia foto

Beatmaker e rapper originario del milanese, Dan Isik è all'attivo dal 2009 nella scena hip-hop emergente.

Stile di scrittura introspettivo e continua ricerca di sonorità creano in lui una personalità musicale molto particolare, riuscendo a spaziare da prodotti estremamente classici a prodotti poco convenzionali come se nulla fosse, definendo il suo operato di tipo elastico.

Nel 2010 mette online IsikProd - www.isikprod.eu - sito dedicato alla messa in vendita delle strumentali che produce;

Nel 2011 partecipa come ospite internazionale alla III edizione di "Turkey's Got Talent" guadagnando una discreta visibilità in questa parte del mondo.

Macklemore Criticato Per L'Ultimo Singolo 'Downtown'

Feedback negativi a pacchi per l'ultimo singolo di Macklemore "Downtown". Andre Grant, editore di Hiphopdx.com, chiama "Downtown", la "canzone più svenduta del 2015", Tom Mann di Fasterlouder.com ha dato solo un paio di punti positivi nella sua lista de "i 5 motivi di "Downtown" che non raggiungerà la Top 100 delle canzoni più ascoltate del 2015".

Mentre Jack Red, autore di HipToHop replica alle critiche così:

"Che dire su Macklemore e Ryan Lewis, Downtown è orecchiabile, divertente e le caratteristiche vocali di Eric Nally e Foxy Shazam, con un video di tutto rispetto, la rendono una traccia ancora più piacevole. Forse non per tutti, a quanto pare. Sono solo stanco di leggere articoli e liste da parte di persone che mi dicono quanto terribile sia "Downtown" senza fornire validi motivi a riguardo.

Prendiamo l'articolo di Mann "5 motivi per cui Macklemore non raggiungerà la Top 100 delle canzoni più ascoltate del 2015 con 'Downtown'". Prima di tutto, il titolo è troppo lungo! In secondo luogo, "Non è 'Uptown Funk'", Macklemore si rivolge davvero alla gente delle periferie, e "Downtown" vuole davvero essere la capostipite di questo genere di persone.

Inoltre, chi ha detto che Macklemore ci voglia davvero come lui?

Penso che il mio motivo preferito nella lista di Mann sia il numero quattro - Solo Thrift Shop era degna di entrare nella top 100 delle canzoni più ascoltate. Vuoi dirmi quindi che se è successo una volta non può ripetersi l'entrata di questo artista nella sopracitata Top 100?

Grant invece è ancora più insensato, riferendosi a Downtown come se non avesse un genere predefinito. E anche se fosse?"