- Aggiornamento: ora le sezioni si trovano sopra al video! -

➜ Attenzione: dal 13/08 il catalogo dei beat gratuiti lo trovi appena sotto quello di Soundcloud☺

⇩ Il Beatmaker

La mia foto

Beatmaker e rapper originario del milanese, Dan Isik è all'attivo dal 2009 nella scena hip-hop emergente.

Stile di scrittura introspettivo e continua ricerca di sonorità creano in lui una personalità musicale molto particolare, riuscendo a spaziare da prodotti estremamente classici a prodotti poco convenzionali come se nulla fosse, definendo il suo operato di tipo elastico.

Nel 2010 mette online IsikProd - www.isikprod.eu - sito dedicato alla messa in vendita delle strumentali che produce;

Nel 2011 partecipa come ospite internazionale alla III edizione di "Turkey's Got Talent" guadagnando una discreta visibilità in questa parte del mondo.

[TESTO] Blue Virus - Contento Mai (feat. Keezy & TempoXso)




Il testo del nuovo singolo "Contento Mai" di Blue Virus, Keezy e TempoXso prodotto da Joe Condor


vengo dalla strada ma vengo da casa
sono qui soltanto per cagarti nelle prada
se non sai sbagliare guarda e impara
per spararmi prendi in testa da ragazzo handicappato


sono in coda per la ruota panoramica
soffro di vertigini e la cosa non mi impanica
non sono felice se non so mai cosa capita
perchè la mia vita le gambe non le divarica




Sponsorizzata



a questo tipo piacciono i miei pezzi fatti
mi salta sempre solo per sentire gli altri
sostiene che io parli solo di arti
non immagini che sai io voglia farti

grinch tutto l'anno
bitch no non sono fatto
sono nato ritardato ma * farlo
sembro quasi un rapper che in mano c'ha il suo contratto

sbaglio per il cazzo frate non ritento dai
mi faccio dare tutto il * ma contento mai
anche se un giorno diventassi ricco penserei sempre all'affitto
anche col conto infinito anche col conto infinito

non mi va bene mai niente lo sai
non mi ricordo quando non osai
vivo sti drammi sti guai
vivo sti drammi sti guai *

[RIT]

alle quattro di notte sei sveglio ed il panico sale
niente di particolare
loro ci provano a farti crollare
* ma mandibolare

esci con l'auricolare
poi fai attenzione a non farti notare
che io c'ho provato ad amarti
ma dentro * poi scappa e non farti trovare

io non so bene quanti sono
però li conto ogni mezz'ora
e ancora non lo so chi sono
sono meno solo, sono sopra al beat che suona

stappa quei * per terra per chi se n'è andato e non ritornerà
per chi non piange sul sangue versato però di sicuro si ricorderà
lo * io vado per la mia, tu vai via col vento
scappo via da me perchè non sarò mai contento
Sponsorizzata





anche se un giorno mi svegliassi ricco
penserei sempre all'affitto
anche col conto infinito
anche col conto infinito

non mi va bene mai niente lo sai
non mi ricordo quando non osai
vivo sti drammi sti guai
vivo sti drammi sti guai *

[RIT]