🔥 Ascolta tutti i Beats disponibili ⇩

Da smartphone clicca "Listen in Browser" se non vuoi utilizzare l'app Soundcloud

🔥 Dal Blog di IsikProd

[TESTO] Ghali - Vai Tra





Il testo del nuovo singolo "Vai Tra" di Ghali prodotto da Chris Nolan per Tanta Roba

- Ghali -
canne canne canne ti fumi le canne 
non superare queste linee gialle 
rilassa addominali stringi quelle spalle 
conosco donne frate con più palle 


zombie zombie zombie vedo solo zombie 
ti metto all'ombra frate non t'abbronzi 
vattene a fanculo allarga gli orizzonti 
la tua etichetta sta buttando i soldi



Sponsorizzata 



buchi focaccia se * fa rime così 
fotti questa merda frate hamalik 
ho visto ma sempre sportivo ribery 
in zona gli egiziani scambian p per b 

 mozzare la di bufala cous cous di bufalo 
converto buffalo, weed nel batuffolo 
i frate qua sbuffano si stufano di fare fila 
all'esselunga per dei sacchetti che, che puzzano 

[RIT] 

 coi babbi come te zero faida 
preferisco i money alla faiga 
se cerco lavoro mi dicon vai va 
vedo già il futuro che mi * 

oh come stai fra 
hai già mollato gli amici per qualche laida 
stai coi piedi a terra che sei babbo anche se c'hai fans 
fatti di coca pacco scendi al parco dai * 

 vengo dai quartieri un cui non hai chance 
a stare in piazza fra c'hai la testa fotovoltaica 
dai bus, alle metro ai tram generazione iman 
ti ho fatto iphone e po de ipad 

 mi chiedi come ti va * la mia comitiva 
per farne una bella giga mi serve un'altra cartina 
la lecco tipo una ... la incollo a quella di prima 
tipo * la riempio frate di weeda 

 furtiva esco coi fra faccio più follie di piga 
tu non sei un nigga, fra tu sei rashida 
ghali capo capo, flow spropositato 
ho un nemico immaginario perchè il vero non è in grado
 Sponsorizzata



 vai tra, è il motto quando sei in strasbatti 
quando col cula a terra ti rispondo t'attacchi 
quando poi torni a casa con i jeans a strappi 
se pensi a ieri sera vedi tutto a scatti 

 [RIT] 

Titoli di coda 
 Regia di Jamie Robert Othieno & Alessandro Murdaca