🔥 Ascolta tutti i Beats disponibili ⇩

Da smartphone clicca "Listen in Browser" se non vuoi utilizzare l'app Soundcloud

🔥 Dal Blog di IsikProd

[TESTO] Izi ft. Coco - La Tua Ora



Il testo del nuovo singolo "La Tua Ora" di Izi feat. Coco per Roccia Music


sto crescendo veloce ora ho voglia di prendere ciò che mi spetta ed è mio
se mi fumo una croce e raccolgo la cenere so che è la testa di dio
io non parlo per sentito dire, tu sei rap perchè senti rime da me
io non rappo per rappare basta ma se scappi è perchè è la tua ora di' amen



- Izi -
se esco di testa * questi mi fanno un'inchiesta e gremo
se te rimassi indietro * ti faccia a pezzetti e ceno
forse è meglio che rimango a casa, si forse è meglio vi rimando a casa
perchè io non rappo per rappare basta se chiedi in piazza o meglio se stai sulla stessa barca



Sponsorizzata



non è per te che ho iniziato, solo e soltanto per stare alla pari
con gli altri ai codardi gli sbarro col rap tu non centri ridammi le chiavi
questi istinti sociali alimenti avariati altrimenti non mangi e svieni
non lo senti se cadi e preghi, fari spenti alle mani sugli occhi che vedi

la luce è più buia per anni interi, cani siamo ciò che volevi
mamy non mi salutavi più io mi facevo il culo e tu non lo vedevi
chiari come ai patti in cui non voglio scendere mai più nella mia vita
visto che mi fanno scendere la vita

[RIT]


- Coco -
voglio tutto, amen 
perciò vi distruggo, amen
piscio su sta scena, amen
siete tutte troie frà un harem

questi prima mi sorridono poi mi minacciano
il bello è che non lo fanno lo dicono a un altro
non sanno che già da un po' che li stavo spiando 
quando arrivano sul posto già sto decollando

più mi * più faccio meglio
voi da un po' che ci provate ma mai fatto centro
pisciate ancora sul bordo frà chiama un bidello
chiudo * fare al cell perciò * chiama e gli rispondo certo

una pioggia di flow, amen
coco e izi, amen
roccia music, amen
in una doccia di soldi, pantene

io non rappo per sentito dire
frà lo faccio per farmi sentire
Sponsorizzata



fatti un giro dove sono nato 
a dodici anni già sappiamo quello che vogliamo
e non son qui per fare amici ma prendermi tutto
terrorizzo tipo isis * aperta jubox

ero in crisi ma sono tornato con più succo
hai mai visto una pecora che mangiava un lupo?