- Aggiornamento: ora le sezioni si trovano sopra al video! -

➜ Aggiunto un nuovo beat Exclusive! Ascolta "Focuzed"☺

⇩ Il Beatmaker

La mia foto

Beatmaker e rapper originario del milanese, Dan Isik è all'attivo dal 2009 nella scena hip-hop emergente.

Stile di scrittura introspettivo e continua ricerca di sonorità creano in lui una personalità musicale molto particolare, riuscendo a spaziare da prodotti estremamente classici a prodotti poco convenzionali come se nulla fosse, definendo il suo operato di tipo elastico.

Nel 2010 mette online IsikProd - www.isikprod.eu - sito dedicato alla messa in vendita delle strumentali che produce;

Nel 2011 partecipa come ospite internazionale alla III edizione di "Turkey's Got Talent" guadagnando una discreta visibilità in questa parte del mondo.

[TESTO] Tedua - Intro Orange County




Il testo del nuovo singolo "Orange County" di Tedua


- Tedua -
lo stiamo perdendo dottore dio mio che facciamo
tedua testa riversa al cielo
sono un perenne ritardatario 
un venditore di nuvole in aureglia con l'aureola sul capo


al capo gli ho detto scappo
io scrivo rimo muoio di fame ma mai di parole o sento o sogno storie
sono dannosamente dannatamente lunatico 
per fortuna lei mi trova sempre simpatico



Sponsorizzata



apprezzo i gesti ed i buoni consigli
è che se parli dopo poco mi pongo dei dubbi
sono orange county quando non faccio sbadigli
e fare del drill è come reagire ai vostri pugni

andiamo appunti presi sul come chiudere quarti pesi
e se mi vedi cambiar genere (...)
mi fate passar la voglia di far musica 
e mi presento col mio personaggio fatto di alcool e cenere

il mio mixtape è spero in uscita presto
un cero illumina il palco un lampo in cielo
un cieco è cieco e non sa quel che si è perso
io non sono cieco ma non so quello che perdo sono solo un po' più sverso

al compimento dei miei vent'anni 
ho subito fatto i bagagli, in imbarazzo pure i panni
cambiare armadio che ti spoglia il mio nome è dua tedir che dir si voglia
beviamo assieme se con parsimonia

patti chiari ed amicizia lunga
la mia squadra ancora mi acclama ed ama tra i palazzi
io ho fatto i piani con la milza che brucia
per arrivare a dare ed andare a rifarmi
Sponsorizzata



è tardi e taci che il taxi costa troppo
torniamo a piotti mentre piove a dirotto
non farò a botte cercheremo un confronto
il mio nome è forte devi tenerne conto

Titoli di coda

Regia e montaggio: Alexander Coppola

Registrato e masterizzato da Demo @ Studio Ostile Genova