- Aggiornamento: ora le sezioni si trovano sopra al video! -

➜ Aggiunto un nuovo beat Exclusive! Ascolta "Focuzed"☺

⇩ Il Beatmaker

La mia foto

Beatmaker e rapper originario del milanese, Dan Isik è all'attivo dal 2009 nella scena hip-hop emergente.

Stile di scrittura introspettivo e continua ricerca di sonorità creano in lui una personalità musicale molto particolare, riuscendo a spaziare da prodotti estremamente classici a prodotti poco convenzionali come se nulla fosse, definendo il suo operato di tipo elastico.

Nel 2010 mette online IsikProd - www.isikprod.eu - sito dedicato alla messa in vendita delle strumentali che produce;

Nel 2011 partecipa come ospite internazionale alla III edizione di "Turkey's Got Talent" guadagnando una discreta visibilità in questa parte del mondo.

[TESTO] Anton Brown - I Miss You

Testo della canzone "I Miss You" di Anton Brown


tu, sei il mio raggio di sole
spegni in mezzo a duemila persone
io ti voglio per ore
per curarti con questo dolore

non pianger amore l'amaro al sapore
di un cuore spezzato mai amato ed odiato
mi hai amato e curato te ne sono grato
tu mi hai rilevato quel che ero in passato

ti ho abbandonato su questo ho sbagliato
per questo ti chiedo la mano in un fiato
ricordo in passato di averti incontrato
murato ho pensato da solo ho pensato di averti sposato



il tempo è passato il destino è legato
questo è l'inizio l'altra è la fine
ti chiedo perdono e ti amo

[RIT]

tu hai pestato il mio cuore
ti ringrazio in amore
sciogli la rabbia e il rancore
dimostra l'amore che avevi mostrato in passato

non puoi aver scordato e giurato
mai odiato da me inaspettato
quel che hai rifiutato lo hai fatto e segnato
tu mi hai cancellato e giocato col fiato

rivoglio la fiamma che ho in te
nonostante il contrasto che c'è
non voglio pensare al passato
io voglio un futuro solo con te

ti prego ritorna da me
lo giuro il mio amore per te
l'attrazione fa parte di te
il tuo cuore ha una parte di me