🔥 Ascolta tutti i Beats disponibili ⇩

Da smartphone clicca "Listen in Browser" se non vuoi utilizzare l'app Soundcloud

🔥 Dal Blog di IsikProd

[TESTO] BPR Sqvad - Pollo

Testo della canzone "Pollo" della BPR SQVAD


fateci spazio quando passiamo,
anelli sopra la mia mano
che cosa volete,
non sappiamo nemmeno chi siete

voi non siete seri, cosa credi
vado così forte non mi vedi
e noi non siamo come voi
perchè volete essere come noi

sto giocando a golf
volano tutti questi rapper
la mia squadra arriva frate che ti prende
arriva la tua gang frate non succede niente



montagne di soldi è quello che ho in mente

[RIT]

fumo e non squillo se passi in quartiere
mi trovi nel blocco seduto su un muro
sotto al ? brigato uno, mmm okay
porta 24k così riempio sti giubbotti

la volante arriva sempre ma i palazzi c'hanno l'occhi

? telefona
shaka parla di soldi e metto più salsa in testa
a questi cazzo di rapper polli

mangio pollo
faccio ? giù nel blocco (x4)

[RIT]

la mia squadra per la strada vallelunga
rap jordan nel locale entro in tuta
entro in curva la mia squadra beve vede e si ferma
bpr è lo squalo e va di fretta