🔥 Ascolta tutti i Beats disponibili ⇩

Da smartphone clicca "Listen in Browser" se non vuoi utilizzare l'app Soundcloud

🔥 Dal Blog di IsikProd

[TESTO] Dante Bi Zeta - A.P.M.


Testo della canzone "A.P.M." di Dante Bi Zeta


in quarta superiore non mi ero molto applicato
ricordo i primi giorni di scuola già interrogato
tu ti chiedevi perchè mi avessero bocciato
72 all'esame di stato

le nostre uscite erano brevi ma frequenti
i tuoi non sarebbero stati molto contenti
mi hanno bocciato promuovendo ritardati
che oggi cercano lavoro e non si sono laureati

hai ragione tu mi sono alzato un anno in più
ho ?
ricordo i nostri sorrisi, quanto eri bella
oggi ne ho un'altra ? caramella



con la testa che mi esplode alle 21 e 29
non mi bevo le tue storie so che sono tutte troie
non me ne frega un cazzo di sentirmi hiphop
? yo

[RIT]

mazel tov, auguri per la tua carriera
ti investo con la panamera
come vedi per me non era moda passeggera
per fare questa roba non serve avere il new era

io registro solo e per farlo ci ho perso ore
non basta mica micro alimentatore
so che se esci dal tunnel la luce acceca
e quell'intenso bagliore sfoca la meta

io non sono un rapper, ne un poeta
mi sono un po' alienato dal pianeta
la tua vita come va, ora siamo distanti
confusi in mezzo agli altri, nella città

a volte vorrei parlarti, insultarti
poi dico no, no a che cazzo mi servirà
non sono ancora cambiato da quando mi hai conosciuto
ho smesso di fumare per l'infamia ho un po' più di fiuto

[RIT]